Blog

HCI nel Quadrante Magico di Gartner

soluzioni iperconvergenza

Le Soluzioni di Infrastruttura Iperconvergente HCI sono sempre più apprezzate ed utilizzate dalle imprese di ogni dimensione.

Iperconvergenza HCI

Se decidi di implementare una soluzione di iperconvergenza nella tua realtà, puoi ottenere un’importante riduzione della complessità della rete aziendale. L’infrastruttura iperconvergente (HCI) è infatti una categoria di infrastruttura software scalabile che applica un approccio modulare per il calcolo, la rete e l’archiviazione su hardware standard, sfruttando blocchi predefiniti distribuiti orizzontali sotto gestione unificata.

Per questo motivo sempre più imprese decidono di adottare una soluzione HCI per svolgere operazioni incredibilmente semplificate con un’infrastruttura di alta qualità progettata per supportare la propria azienda e sopratutto per ottenere il ​​TCO ridotto e pagare in base alla crescita del Business.

E’ stato stimato infatti che entro il 2023, il 70% delle imprese eseguirà una qualche forma di HCI (ad es. Appliance, software, cloud-tethered), rispetto a meno del 30% nel 2019.

E come è possibile vedere nel Quadrante, i Player in ambito HCI sono differenti.

Sangfor HCI

Anche Sangfor, fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture IT specializzata in Cloud Computing, Network Security e Network Optimization, è presente nel Quadrante Magico di Gartner.

La soluzione HCI di Sangfor permette di ottenere un throughput di rete virtuale a 10 Gbps ad alte prestazioni e stabilità costante con eccezionali funzioni NFV attraverso un unico server.
Consolida la tradizionale protezione basata su appliance hardware, la rete di storage, la rete IP, il server e lo storage in un unico hardware di base (server x86), che forma un’unità HCI standardizzata.

Gli utenti possono così godere di un framework IT estremamente semplificato e on-demand che è in grado di evolversi, grazie alla creazione di un’infrastruttura IT con un fornitore HCI standardizzato e alla realizzazione di operazioni e gestione visibili e centralizzate tramite una piattaforma WEB unificata.

Vuoi conoscere tutti i dettagli e implementare una soluzione HCI nella tua azienda? Contatta il Team di E-goo, specializzati in IT Consulting & Solutions e Partner Sangfor, uno dei principali fornitori di soluzioni HCI.

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI