Blog

Un modo più Facile di usare Hangouts sul Desktop

Quando si è in chat con amici e collaboratori è importante che le conversazioni siano facilmente accessibili.

Hangouts per Chrome



Google ha lanciato una app Hangouts per Chrome desktop disponibile per le piattaforme Windows e Chrome OS che rende Hangouts più semplice e veloce da utilizzare anche mentre si è occupati a fare altre cose.

La nuova app porta il meglio di Hangouts sul vostro desktop e presenta delle modifiche che la rendono più funzionale. I miglioramenti includono:

  1. Un design lineare che mantiene la chat accessibile senza interferire con le altre funzionalità. La lista dei contatti e le chat sono unite in un unico click per attivare la finestra.
  2. La chat è sempre disponibile anche se si sta lavorando al di fuori del browser e non è nascosta da una finestra. È possibile accedere ai messaggi fino a quando la app è in esecuzione e sarà sincronizzata su tutti i dispositivi.
  3. Sono incluse tutte le funzioni audio e video di Hangouts. È possibile effettuare telefonate a qualsiasi numero nel mondo, attraverso il dialer di Hangouts ed è possibile farlo direttamente dal desktop.

Hangouts offre la possibilità di comunicare via chat, video e telefono con chi si vuole e con qualsiasi dispositivo. L’arrivo di messaggi viene sempre notificato e non si rischia di perdere comunicazioni importanti. La finestra di chat si riduce ad icona automaticamente quando le conversazioni sono inattive così da non ingombrare lo schermo.

Per saperne di più, contatta E-goo.