Blog

Google Workspace per le Aziende

Per soddisfare al meglio le diverse esigenze delle singole aziende, è ora disponibile Google Workspace.

Google Workspace

Settimana scorsa Google ha annunciato l’uscita di Google Workspace, uno spazio di lavoro integrato semplice da usare che permette di dedicarsi allo sviluppo del proprio business e allo sviluppo delle attività da svolgere, passando meno tempo ad organizzare e gestire il lavoro quotidiano.

Grazie a Google Workspace è possibile concentrarsi su ciò che è importante per le propria realtà, lasciando fare tutto il resto a Google, grazie alla tecnologia AI integrata che aiuta a lavorare in modo più intelligente.

Con le differenti soluzioni pensate appositamente per le aziende, è possibile lavorare ovunque e su qualunque tipo di dispositivo, anche offline, grazie a strumenti che permettono di integrare, personalizzare ed estendere Google Workspace per soddisfare le esigenze specifiche di ogni team.

https://youtu.be/bE31y5HbukA

Google ha pensato alle diverse esigenze che le aziende possono avere. Per questo sta introducendo offerte su misura per le piccole imprese che rendono facile e conveniente iniziare a utilizzare Google Workspace, inclusi i migliori strumenti di collaborazione e produttività, protezioni di sicurezza e controlli amministrativi.

Ma anche una serie di offerte per le grandi aziende con funzionalità di produttività aggiuntive, controlli amministrativi di livello aziendale e le funzionalità di sicurezza e conformità più avanzate, disponibili sia a livello di team che di organizzazione.

E-goo, Google Cloud Partner

Google Workspace non è solo un cambio di nome da G Suite, sono in arrivano tante novità e nuovi piani tariffari per rispondere alle esigenze di ogni realtà.
Contatta il Team di E-goo per ricevere maggiori informazioni, siamo Google Cloud Partner, specializzati nei servizi Google Cloud.

CONTATTA IL TEAM DI E-GOO