
Google Voice è ora disponibile in Gmail quando si utilizzano i browser Chrome o Firefox sul computer. Scopri tutti i dettagli.
Google Voice
Google Voice è l’app di Google che permette di ricevere un numero di telefono per le chiamate, i messaggi di testo e i messaggi vocali.
Puoi utilizzare questo numero per effettuare chiamate nazionali e internazionali tramite browser web e dispositivi mobili.
Ma quali sono i principali vantaggi di Google Voice?
- Chiamare in modo semplice e veloce tutti i tuoi contatti e le persone presenti nella tua organizzazione;
- Inviare messaggi di testo da qualsiasi dispositivo;
- Risparmiare tempo leggendo i messaggi vocali nella Posta in arrivo;
- Attivare la protezione dalle chiamate di spam, bloccare i chiamanti indesiderati e filtrare le chiamate prima di rispondere.
Grazie all’ultimo aggiornamento rilasciato da Google, lo strumento Voice è disponibile in Gmail quando si utilizzano i browser Chrome o Firefox sul computer. In questo modo, puoi effettuare e ricevere chiamate senza cambiare pagina.
Google Voice in Gmail è simile al pannello delle chiamate nell’applicazione Web Voice, che consente di rispondere alle chiamate, effettuare nuove chiamate in uscita e trasferire facilmente le chiamate.
Puoi inoltre trasferire le chiamate utilizzando le app mobili e web di Google Voice. E’ infatti possibile inviare una chiamata alla persona desiderata cercandola nella rubrica oppure inserendo manualmente il numero di telefono.
Costi Google Voice
Vuoi attivare Google Voice per la tua azienda? Contatta il Team di E-goo per scoprire maggiori informazioni sul costo e sulle funzionalità.
Siamo specializzati in IT Consulting & Solutions, ma siamo anche Google Cloud Partner. Ci occupiamo di Servizi Gestiti IT, supportando le aziende nel processo di Digital Transformation con attività di progettazione, gestione e assistenza.
Le nostre soluzioni variano da Suite di Collaboration a soluzioni in Cloud, da servizi in Private Cloud a Cloud Computing, Network Security e Network Optimization.