Blog

Google Versione Gratuita

In pochi sanno che oltre dieci anni fa, quando Google ha deciso di entrare nel mondo della Collaboration con un prodotto tutto suo, ai tempi chiamato Google Apps, esisteva una versione gratuita della suite di Google Workspace.

 

Tutte le aziende che avevano in una prima fase non oltre 100 utenze, poi scese a 50 per arrivare infine fino a 10 utenze, potevano infatti attivare una versione gratuita della suite di Google e ottenere gratuitamente la soluzione.
Sono ancora pochi che stanno beneficiando di questa opportunità!

Notizia delle ultime settimane è che Google sta piano piano facendo passare tutti questi Clienti a una delle versioni a Pagamento, in quanto non sarà più possibile mantenere la vecchia versione gratuita.

Se anche tu sei uno di queste aziende che ha usufruito della versione di google gratuita, devi quindi passare nelle prossime settimane alla versione Google Workspace Business Starter.

Noi di E-goo siamo in grado di supportarti in questo passaggio, individuando la soluzione più adatta per te e verificando se è possibile ottenere delle scontistiche che ti permettano di risparmiare sul costo di listino delle licenze google.