Blog

GOOGLE SEMPLIFICA IL LOGIN eliminando Google+

In questo mondo sempre più frenetico, dove ogni minuto della nostra vita è prezioso, perdere tempo può risultare decisamente fastidioso e controproducente per i nostri interessi.
Chiunque sia in possesso di un account Google avrà sicuramente effettuato il fantastico login su app, giochi e servizi tramite il proprio account.
Se però fino a poco tempo fa si doveva passare da Google+, oggi basterà l‘account generico.

 
google-semplifica-il-login

Da oggi infatti, non sarà più necessario passare da Google+,  possiamo dire addio al login con l’account Plus e utilizzare l’account generico di Google.
Non vedremo più quindi il logo in rosso con G+, ma il classico “Accedi con Google” in colore blu.

Basta Google+: così Google semplifica il Login

Quanti di voi hanno sempre utilizzato il comodissimo login di Google+ per accedere alle varie app, giochi e servizi?
Avere un accesso unificato per tutte queste funzioni risulta molto più conveniente se il vostro concetto fondamentale è risparmiare tempo! Sopratutto anche per non dover ricordare diversi Username e Password, ma averne soltanto uno che permetta di accedere comodamente e in modo rapido a tutti i servizi di cui si ha bisogno.

Tutto questo sarà ancora più semplice grazie al fatto che Google ha deciso di semplificare il login, eliminando G+,  unificando gli accessi con l’account generico. E’ stata aggiunta anche una modifica al pannello che mostra, sia da web che da app mobile, quale tipo di informazione del vostro account state condividendo con il servizio su cui state effettuando il login.  Sopratutto non vi servirà più un account G+ per usare la funzione.

Si può dire quindi che Google continua a viaggiare nella direzione giusta per rendere la nostra vita ancora più semplice, smart e veloce con dei piccoli ma significativi cambiamenti!

Non sei ancora entrato nel mondo Google? Contattaci, ti aiuteremo ad organizzare al meglio la tua giornata e la tua vita!