Blog

Google Mobile Playbook

Negli ultimi anni l’utilizzo e le vendite di smartphone e tablet sono cresciute vertiginosamente e in maniera costante.

google-mobile-playbook



Per stare al passo con il mercato e cercare di raggiungere il maggior numero di clienti possibile, le aziende devono definire una adeguata strategia di marketing legata al mondo mobile e al tempo stesso devono capire come sfruttare al meglio questa tecnologia al proprio interno.

Per individuare quali sono le aree del mobile più interessanti per una azienda, Google ha pubblicato la seconda edizione di Mobile Playbook, una guida interattiva, disponibile in rete, frutto di centinaia di colloqui e incontri avuti con manager d’azienda e responsabili marketing in giro per il mondo.

Dal documento emerge che le aziende dovrebbero essere in grado di sfruttare le potenzialità delle applicazioni e capire su quali aree mobile puntare. Così come ha già fatto anche Google con Google Mobile, la parte di Google Apps for Business dedicata all’integrazione degli strumenti di collaborazione online di Google Apps con i dispositivi mobili.

Google Mobile offre la possibilità di essere produttivi e di accedere alle informazioni necessarie anche quando non si è presenti in ufficio e di usufruire di tutti i vantaggi dei servizi presenti in Google Apps for Business accedendovi dal proprio dispositivo mobile, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.

Se sei interessato all’opzione Google Mobile, chiama un esperto di E-Goo e riceverai tutte le informazioni necessarie.