Blog

Arriva Google Drive Enterprise

Hai bisogno solo di Google Drive, senza attivare i servizi G Suite aggiuntivi che non ti servono? Arriva Google Drive Enterprise.

Il servizio per migliorare la collaborazione basata sul cloud, la condivisione di file e lo storage della tua azienda.

Scopri maggiori dettagli nel nostro Blog!

Google Drive Funzionalità

Google Drive è un servizio compreso in G Suite, suite di strumenti volti ad aumentare la collaborazione e la produttività della tua realtà.

Permette di archiviare i documenti in totale sicurezza, organizzare i file in cartelle in modo ordinato e veloce e sopratutto, essendo un servizio in cloud, è sempre sincronizzato sui computer e i dispositivi mobili di tutti i tuoi collaboratori.

Permette di lavorare in mobilità, Google Drive è disponibile ovunque e accessibile tramite ogni dispositivo quale pc, tablet e smartphone.

E’ possibile operare contemporaneamente sullo stesso file, evitando continui scambi di mail con versioni differenti e non aggiornate.

Nella versione G Suite Business lo spazio di archiviazione è illimitato.

Google Drive Enterprise

Ma se un’azienda non ha la necessità di utilizzare tutta la Suite ma ha bisogno solo dello Strumento di Archiviazione? Google ha pensato anche a questo!

E’ nato infatti Google Drive Enterprise, servizio che può essere acquistato separatamente da G Suite, e sopratutto basato su Google Cloud Platform.

Drive Enterprise offre la suite completa di funzionalità di Drive, ma ad un costo ridotto rispetto ai 40 euro oppure ai 96 euro di G Suite.

È la prima soluzione di content management sul mercato ad offrire prezzi basati sull’utilizzo, in modo che i clienti paghino solo per quello di cui hanno bisogno e risparmino in modo significativo.

Se vuoi sapere maggiori dettagli sullo strumento Google Drive Enterprise e sui relativi costi contatta il nostro Team, esperto delle soluzioni Google e sempre pronto a rispondere alle tue domande!

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI