Blog

Google Docs: Aggiungere Commenti Alle Presentazioni in Power Point

La nuova versione delle presentazioni con i Power Point di Google Docs è stata creata per facilitare la comunicazione e il lavoro tra i membri di un team.

 

 

Ma da qualche tempo, Google ha aggiunto le discussioni e i commenti alle presentazioni in Power Point.

 

Ecco tutti i dettagli

Aggiungere Commenti ai Power Point

 

Grazie alle discussioni all’interno delle presentazioni, gli utenti di Google Apps potranno: aggiungere dei commenti ad un’intera presentazione o una singola slide di un power point, inviare una mail di notifica per aggiungere qualcuno alla discussione e ai commenti.

 

I commenti permettono ai tuoi collaboratori di dare consigli e condividere idee durante la stesura di un Power Point, in modo da ridurre ripetizioni e ridondanze di una presentazione. Inoltre, per evitare di creare confusione, è oggi possibile autorizzare i membri del tuo team a dare feedback su una presentazione senza però avere l’autorizzazione di modificarla essi stessi.

 

Per convertire le vostre presentazioni esistenti nella nuova versione, vi basterà creare una nuova presentazione e poi importare le slide attraverso il Menu File.

 

Con questa nuova funzionalità è probabile che, grazie all’aiuto dei colleghi e dei mebri del vostro team, le vostre presentazioni diventino un vero e proprio lavoro di squadra, con risultati ottimali!

 

Happy Googling!