Blog

Divide Entra nella Famiglia Google

È di poche ore la notizia che Google ha acquisito la società Divide, che fino ad oggi ha promosso una app omonima che permette di dividere le informazioni personali da quelle aziendali, fra cui appunto i dati delle Google Apps for Business, all’interno dei dispositivi mobili (smartphone, tablet, …).


Google Divide




Il vantaggio è facilmente intuibile: poter utilizzare il dispositivo messo a disposizione dalla propria azienda anche per scopi personali. È cosi possibile utilizzare la Gmail, il Google Calendar e tutti gli altri servizi passando da un profilo personale a un profilo professionale.


In questo modo, Google cerca di favorire l’utilizzo di Android anche in ambito business e di facilitare sempre di più il lavoro all’interno dell’azienda. Così come già avviene con le applicazioni di Google Apps, che permettono di velocizzare e modernizzare le attività lavorative giornaliere.


Scaricare l’applicazione Divide, la puoi trovare al seguente link.


Se non sei ancora un Cliente Google Apps for Business e vuoi scoprire anche tu i dettagli dell’offerta, contatta E-goo, Rivenditore Autorizzato in Italia con sede a Milano.