Blog

Google Cloud Summit 2018

Anche E-goo era presente al Google Cloud Summit 2018 Milano.

Più di 20 sessioni sulla Google Cloud Platform, G Suite e molto altro, oltre 5000 registrati; un evento che ha riunito Clienti, Partner, Developers, IT decision maker, Google Engineers per costruire il futuro del Cloud.
Un’intera giornata per esplorare le novità del mondo Digital e Cloud,  per scoprire nuove idee, per avere un confronto diretto con esperti del settore.

Anche E-goo ha partecipato a Google Cloud Summit 2018 di Milano il 24 Maggio.

Google Cloud Summit 2018 Milano

Diversi Clienti hanno raccontato le loro esperienze e tutti i benefici ottenuti utilizzando le soluzioni Google, da G Suite, la suite di strumenti di collaborazione online messa a disposizione delle aziende, a Google Cloud Platfom,  piattaforma cloud per applicazioni e infrastrutture totalmente scalabile per disegnare e progettare i sistemi informativi.

Digital Transformation, Cloud, Machine Learning, Iot, Big Data sono solo alcune delle tante keyword protagoniste dell’intera giornata.

Grazie ai diversi strumenti messi a disposizione da Google, è infatti possibile creare soluzioni su misura per ogni tipo di necessità: Compute, Storage & Databases, Networking, Big Data, Data Transfer, Machine Learning, Identity & Security, API Platform and Ecosystems, Developer Tools, Management, Tools, Internet of Things e molti altri.

Sei curioso di sapere quale soluzione è più adatta per la tua realtà e in che modo possa soddisfare le tue esigenze?

Contatta il nostro Team!