
Scopri tutte le novità Google, da G Suite a Google Cloud Platform tantissime nuove funzionalità per la tua azienda.
Google Cloud – Cloud Computing Services
Come abbiamo approfondito nel nostro Blog, Google Cloud è stato identificato da Gartner per il secondo anno consecutivo come Leader nel Gartner Cloud IaaS Magic Quadrant del 2019.
Le motivazioni?
- Google ha sfruttato le proprie capacità tecnologiche innovative interne (ad es. Automazione, container, reti) offrendo un’offerta IaaS scalabile con funzionalità PaaS, incentrata sugli ecosistemi open source.
- Google ha tecnologie differenziate in particolare nell’analisi e nell’apprendimento automatico.
- Google ha continuato ad innovare i programmi per supportare i propri clienti nel processo di trasformazione delle operazioni tramite il suo programma di ingegneria dell’affidabilità dei clienti. In questo modo il Cliente stesso può eseguire le operazioni come fanno gli ingegneri di Google, in modo semplice e veloce.
In particolare su Google Cloud Platform puoi trovare tantissimi strumenti per creare la soluzione più adatta per la tua realtà. I vantaggi per chi utilizza il Cloud di Google?
- E’ un servizio completamente scalabile, non necessita di investimenti iniziali, si paga solo per quello che si consuma, e i prezzi sono stati pensati per essere il più possibile flessibili e vantaggiosi per i clienti;
- Google possiede hardware e software all’avanguardia grazie ai costanti aggiornamenti;
- 15 Data Center sparsi in tutto il mondo, dove la protezione dei dati viene garantita da molteplici funzioni di sicurezza;
- Certificazione di standard elevati: tutti i data center negli Stati Uniti hanno ricevuto certificazioni ISO 14001 e OHSAS 18001.
Non sei ancora convinto? Scopri tutte le soluzioni che puoi sviluppare per la tua azienda.
E-goo è Google Cloud Partner, è può supportarti anche nella creazione di software su misura in base alle esigenze della tua realtà.
Contattaci per scoprire tutte le novità Google Cloud e per creare insieme la tua soluzione ad hoc!