Blog

Google Cloud nominato Leader nel Quadrante Magico di Gartner Cloud IaaS

Per il secondo anno consecutivo, Gartner ha identificato Google Cloud come Leader nel Gartner Cloud IaaS Magic Quadrant del 2019. Scopri tutti i dettagli.

Quadrante Magico di Gartner

Sappiamo tutti che il Quadrante Magico di Gartner è composto da una serie di rapporti di ricerche di mercato pubblicati da Gartner, società di consulenza IT, per mostrare le tendenze del mercato e dei prodotti.

Le analisi si basano su metodi proprietari di studi dei dati qualitativi e sono condotte per diversi settori tecnologici specifici, vengono aggiornate ogni 1-2 anni.

Anche Google è presente nel Quadrante Magico di Gartner. Per il secondo anno consecutivo infatti Google Cloud è stato riconosciuto come leader nei recenti rapporti degli analisti del settore.

Google Cloud Magic Quadrant

Più nello specifico Google è stato riconosciuto leader nel settore Infrastructure as a Service come potete leggere sul sito ufficiale di Gartner.

I punti di forza sostenuti anche dalla società IT?

  • Google ha sfruttato le proprie capacità tecnologiche innovative interne (ad es. Automazione, container, reti) offrendo un’offerta IaaS scalabile con funzionalità PaaS, incentrata sugli ecosistemi open source.
  • Google ha tecnologie differenziate in particolare nell’analisi e nell’apprendimento automatico.
  • Google ha continuato ad innovare i programmi per supportare i propri clienti nel processo di trasformazione delle operazioni tramite il suo programma di ingegneria dell’affidabilità dei clienti. In questo modo il Cliente stesso può eseguire le operazioni come fanno gli ingegneri di Google, in modo semplice e veloce.

I servizi offerti da Google sono differenti e sempre più vicini alle aziende, se vuoi scoprire tutti i dettagli ed ottenere maggiori informazioni, contatta il Nostro Team di Esperti.

E-goo Partner Google Italia

E-goo infatti è Google Cloud Partner con sede in Italia, siamo esperti del Mondo Google e forniamo assistenza per tutti i prodotti Google Cloud, fornendo fatturazione italiana.

Contatta il Team di E-goo per maggiori informazioni, scopri il servizio Google Cloud più adatto per la tua azienda!

CONTATTA E-GOO