Blog

Google Cloud Born-Digital Summit

Siete pronti per partecipare a Google Cloud Born-Digital Summit? Scopri come Google Cloud sta collaborando con aziende innovative per affrontare le prossime sfide in ambito application development.

Il 25 Marzo 2021 Google ha organizzato Google Cloud Born-Digital Summit, l’evento online che ti permette di ascoltare i leader di settore e i professionisti di Google per scoprire in che modo grazie a Google Cloud, è possibile risolvere differenti problemi che riguardano:

  • l’aumento della produttività dei team per ottenere il massimo dagli strumenti;
  • l’utilizzo di dati per creare customer experience fantastiche;
  • il mantenimento della sicurezza e dell’affidabilità mentre la tua azienda cresce e si espande;

Sei ancora in tempo per iscriverti gratuitamente e partecipare alla sezione che preferisci.  Le sessioni sono in lingua Inglese con sottotitoli in Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco e Polacco.

Per registrarsi puoi cliccare sul seguente  link: ISCRIVITI.

Google Cloud

Partecipando al Born-Digital Summit puoi vedere come utilizzare Google Cloud per massimizzare le risorse, accelerare la produzione e ridurre al minimo i costi. Come possiamo leggere sul sito ufficiale di Google: Born-Digital è un evento per sviluppatori di app, innovatori tecnologici e leader aziendali che stanno rivoluzionando il mercato e plasmando il futuro. Si stanno espandendo con team più snelli che hanno maggiori responsabilità, che si tratti di perfezionare il loro MVP, implementare nuovi servizi digitali o orientare le loro strategie di coinvolgimento dei clienti. 

Puoi scegliere tra più di una dozzina di sessioni pratiche che mostreranno le migliori pratiche e i trucchi del mestiere per aiutare le startup e le scaleup ad arrivare sul mercato il più rapidamente possibile.

Per maggiori informazioni contatta il Team di E-goo, Google Cloud Partner Italia e specializzato nella rivendita delle soluzioni Google Cloud Platform e Google Workspace.
Iscriviti al Born-Digital Summit per capire come utilizzare al meglio gli strumenti di Google Cloud.

CONTATTA E-GOO