Un look semplice, immediato, intuitivo e accattivante. Adesso ancora di più.
Google cambia look e logo! Lo avreste mai detto?

Restyling Per Google!
Nulla di sconvolgente ma comunque degno di nota: il padre delle Google Apps ripensa il proprio look partendo proprio dal logo.
La scritta Google che campeggia al centro della pagina bianca non sarà più con le ombreggiature che la rendono profonda e in rilievo, ma diventerà piatta.
Tagliati drasticamente i link del menu superiore così da incentrare l’attenzione su un unico canale: Google+.
Pensare ad una versione Google ancora più asciutta e minimale era quasi impossibile ma i nostri piccoli omini di Big G, che hanno iniziato la loro operazione di “appiattimento” già da Gmail, ce l’hanno fatta a partorire qualcosa di esteticamente ancora più semplice.
Un cambiamento fondamentale è la sparizione dei link sopra la pagina e della presenza di Google+ posto come portone principale dal quale poi poter accedere ad alcuni servizi Google come le Google Apps.
Un cambiamento volto a spingere ulteriormente il social Google+, che già di per sé risulta parecchio in crescita negli ultimi mesi (ha recentemente toccato la soglia dei 350milioni di utenti).
Cosa ne pensate?