Ancora diverse novità per il calendario aziendale più utilizzato dagli utenti: Google Calendar.
Google Calendar Novità
Google Calendar: l’app più utilizzata dalle aziende di tutto il mondo per organizzare le agende dei propri collaboratori.
Google ha rilasciato nuovi aggiornamenti per rendere ancora più semplice ed efficace l’utilizzo dello strumento.
Hai già adottato G Suite per migliorare la collaborazione e la produttività per la tua azienda? Calendar è compresa nella Suite insieme a tanti altri prodotti.
Calendario aziendale condiviso Google
Se vuoi scoprire tutte le funzionalità di Google Calendar puoi trovare tutte le info sulla nostra pagina dedicata.
Le ultime novità sono state annunciate ormai da qualche giorno e saranno disponibili a breve per tutti gli utenti che utilizzano G Suite. E’ infatti più semplice organizzare la propria vita lavorativa e i propri appuntamenti sfruttando tutte le nuovi funzioni rilasciate e che Google rilascerà in futuro.
Una delle novità che sarà disponibile a breve è “Out of office“.
- “Out of office“ o “Fuori sede” utile per indicare i giorni in cui non siamo presenti in ufficio e quindi non possiamo partecipare ad eventi o appuntamenti nell’orario indicato. In automatico quindi, gli appuntamenti che ci vengono inviati, verranno direttamente rifiutati. Quando applichiamo “Out of office“ o “Fuori sede” , i giorni vengono colorati in maniera diversa sul calendario, utile anche per far capire in modo più semplice e veloce ai colleghi la nostra assenza.
Ma vuoi scoprire tutte le funzionalità di Google Calendar e capire come collegare l’app a tutti gli altri strumenti della Suite?
Contatta il Nostro Team di Esperti!
E-goo Google Cloud Partner Italia
E-goo, Google Cloud Partner Italia, oltre a supportarti ed offrirti l’assistenza necessaria, offre regolare fattura italiana, senza dover registrare il pagamento con il modello INTRASTAT.
Vuoi avere maggiori dettagli?