Blog

Far Crescere l’Azienda con le Google Apps

Le aziende che credono nei vantaggi che la tecnologia può portare fanno affidamento su strumenti moderni e sui processi di sviluppo.

15963166-businessman-hand-holding-light-bulb-with-brain-illustration-and-business-symbols-idea-concept



Queste aziende possono crescere e accrescere il proprio business anche grazie alle Google Apps, a cominciare da Gmail, soluzione di posta elettronica veloce e sicura e con un ottimo sistema di filtro contro lo spam.

Per un’azienda che cresce poi la condivisione delle informazioni è molto importante e l’utilizzo di prodotti agili e leggeri come Google Documenti e Google Fogli per la maggior parte dei processi permette di condividere senza problemi dati e informazioni in tutta l’organizzazione rispettando i tempi e le scadenze.

Con Google Drive tutti possono accedere ai file e vedere gli aggiornamenti dei materiali in tempo reale. Anche se qualche collega è assente o è necessario fare un passaggio di consegne, diventa molto facile trasferire le informazioni necessarie e occuparsi delle questioni in sospeso.

La comunicazione con collaboratori e dipendenti, soprattutto se distribuiti in più sedi, è davvero importante. Per mantenersi in contatto con tutti gli uffici, anche quelli remoti, è possibile usare Hangouts: uno strumento moderno e semplice che con un clic attiva una call, una video chiamata, una riunione a distanza.

Tutte queste soluzioni compongono la suite di prodotti cloud based Google Apps for Work pensata appositamente per le aziende e che è disponibile in Italia attraverso E-goo, Rivenditore Autorizzato per le Google Apps in Italia.