Blog

Google Apps vs Competior

Vi sarete domandati se Google Apps for Business è realmente la miglior soluzione presente sul mercato. In realtà è difficile poter rispondere affermativamente a questa domanda, perché molto dipende dalla singola realtà, ma possiamo sicuramente confermare che a oggi Google Apps è un ottima soluzione che si mette in competizione con i principali competitor presenti sul mercato.

Sicuramente la soluzione è adatta per piccole aziende dinamiche, nuove start-up, aziende che desiderano fare efficienza ma anche imprese che devono aumentare la collaborazione.


Google Apps Competitor

Tavola di Comparazione

Abbiamo pensato di mettere così a confronto tutte le principali piattaforme presenti sul mercato per fornire maggior chiarezza a chi si trova di fronte alla difficile scelta.

Scarica la Tavola di Comparazione fra Google Apps e i suoi competitor, e valuta tu stesso la soluzione che si avvicina maggiormente alla tue esigenze.
Il confronto è ovviamente fra Google Apps for Business e le seguenti suite: MS Exchange, MS Exchange Online, Microsoft Office, ZOHO Applications, HyperOffice, Yahoo Business Mail, Zimbra, Novell GroupWise.

Le caratteristiche che abbiamo analizzato sono: Messaging, Collaboration, Social, Assistenza, Sicurezza, Migrazione, Integrazione, Orientamento Cloud, Prezzi.

E se dovessi avere ancora qualche dubbio, non esitare a contattarci, saremo felici di poterti offrire una demo dedicata!