I rivenditori di Google Apps svolgono un ruolo fondamentale nell’offerta dei servizi al cliente e danno modo a Google di soddisfare la domanda a livello globale.

In particolare, i motivi che portano Google ad affidarsi ai reseller autorizzati stanno nella relazione che i rivenditori hanno con la clientela locale, nella ampia conoscenza del territorio e nella possibilità di avere contatti personalizzati.
Il vantaggio di acquistare la suite Google Apps for Business direttamente dai rivenditori risiede nei servizi essenziali che questi forniscono ai clienti, come l’aiuto per la configurazione iniziale delle soluzioni, la migrazione, la personalizzazione e l’utilizzo ottimale dei prodotti da parte dei clienti.
I rivenditori, inoltre, sono in grado di fornire al cliente finale un servizio di assistenza di primo livello, il tutto incluso nel pacchetto d’offerta. Laddove necessario, il rivenditore può a sua volta contattare il team di assistenza di Google Apps per eventuali problemi tecnici o interventi di secondo livello.
Google si occupa della formazione dei suoi rivenditori che hanno accesso a Google Partner Connect, il portale per i partner contenente tutte le informazioni e gli strumenti per gestire e amministrare i clienti e offrire loro la migliore esperienza d’uso possibile.
E-goo è Rivenditore Autorizzato del prodotto Google Apps for Business da 4 anni e ha sede a Milano presso il Centro Direzionale Milanofiori di Assago.