Blog

Google e Regione Toscana: Accordo sui Tirocini Digitali

La Regione Toscana ha studiato un nuovo progetto insieme a Google, Giovanisì e la Cna (Confederazione Nazionale Artigiani), con lo scopo di aiutare le piccole imprese a svilupparsi sul web.


Un corso di formazione digitale prima e un tirocinio dopo, sono il percorso che i giovani universitari o e le PMI possono intraprendere.

Lo scopo è infatti quello di poter promuovere corsi formativi per i neolaureati e aiutare le piccole medie imprese a migliorare la loro efficienza e migliorare il loro business, diventando così più competitive sul mercato!

L’impegno di Google è quello di fornire le piattaforme e gli strumenti tecnici per iniziare questo percorso, partendo proprio da Google Apps che rimane lo strumento di punta per la collaborazione aziendale.

Ancora una volta, l’innovazione digitale, è un tassello importante e fondamentale per la crescita della propria realtà aziendale.

Se anche tu desideri conoscere meglio gli strumenti di collaborazione promossi da Google, quali Google Apps for Business, contatta E-goo, Distributore Ufficiale, che può affiancarti in questo percorso.