Blog

Cerca il Google Apps for Work Partner che fa per te

Da anni ci occupiamo di aumentare il business delle aziende, facilitiamo il loro lavoro e le aiutiamo a produrre di più e meglio. Il successo dei nostri clienti è il nostro successo e per questo cerchiamo di migliorarci sempre e di fornire un servizio di alta qualità. Siamo il giusto Google Apps for Work Partner, o meglio, quello più adatto alle vostre esigenze.

Google Apps for Work Partner

Noi di E-goo pensiamo che ci sia sempre un margine per crescere in quello che facciamo. A riprova di ciò, da qualche settimana siamo diventati Google Apps for Education Partner per offrire la nostra assistenza qualificata anche a scuole e università.

Come trovare il Google Apps for Work Partner più adatto alle tue esigenze

Diventare un Partner di Google significa studiare, specializzarsi ed essere costantemente aggiornati su tutte le novità del mondo Google. Significa anche essere attenti alle trasformazioni del mercato e alle nuove tendenze, così da offrire e proporre al cliente la soluzione più adatta.

Nel nostro caso forniamo un servizio a 360 gradi che va dalla consulenza alla implementazione delle soluzioni: ascoltiamo il cliente, cercando di comprendere quali sono le sue necessità, gli forniamo assistenza durante le fasi di attivazione, migrazione ed integrazione della suite Google e continuiamo a seguirlo anche nel post vendita.

Il supporto tecnico di E-goo fornisce assistenza su ogni singola funzione delle Google Apps e interviene laddove richiesto dal cliente, in tempi brevi e con efficacia, attraverso l’email, il telefono o via chat Hangouts.

Ci occupiamo anche di formazione tramite corsi organizzati, presso la nostra sede o quella del cliente, e tenuti da docenti specializzati e certificati. Durante i corsi, somministrati a gruppi di max 10/15 persone, vengono illustrate tutte le caratteristiche della suite Google o si vanno ad approfondire particolari tematiche segnalate dal cliente. Laddove richiesto, i training vengono organizzati anche on line.

Ma come trovare il Google Apps for Work Partner più adatto alle tue esigenze? Basta cercare sul web o rivolgersi direttamente a Google, cliccando qui, dove è possibile selezionare i Partner sulla base di parametri quali la territorialità, la grandezza dell’azienda e le aree di interesse.