Blog

Google Apps for Business: Ultimi Rilasci

Come di consueto, vi presentiamo gli ultimi rilasci effettuato dal team di Google sui prodotti di Google Apps for Business.

 


Ecco tutti i dettagli:

Google Apps: Ultimi Rilasci

 

Google Gruppi – La nuova interfaccia Gruppi diventerà di default per tutti gli utenti che accederanno a Google Groups per le aziende. Gli utenti avranno la possibilità di disattivare la nuova interfaccia ma soltanto per un periodo limitato.

 

Google Documenti – Gli utenti avranno la possibilità di modificare i documenti e di lasciare commenti ai documenti anche in modalità offline. Per utilizzare questa funzionalità è necessario installare l’ultima versione di Chrome su pc e scaricare l’app di Chrome se si desidera utilizzare queste funzioni anche da mobile.

 

Google Drive – Google elimina automaticamente le versioni dei file quando sono più vecchi di 30 giorni o se esistono più di 100 versioni precedenti dello stesso file. Una nuova funzionalità permette agli utenti di specificare che alcuni file o alcune versioni di essi dovranno essere mantenute in archivio per sempre.

 

Ancora nuovi miglioramenti per i prodotti di Google Apps for Business.

 

Happy Googling!