Blog

Fastweb Sceglie Google Apps for Business

È di pochi giorni la notizia che Fastweb ha siglato un accordo con Google per offrire alle PMI sue clienti i servizi della suite Google Apps for Business.

google_apps-reseller



Il servizio verrà integrato nell’offerta di Fastweb e, in questo modo, anche le aziende medio-piccole potranno usufruire dei vantaggi e di un pacchetto di applicazioni avanzate così come già avviene per le grandi aziende.

L’accordo rispecchia l’evoluzione dei tempi e sottolinea come la strada da perseguire sia quella di ricorrere a strumenti di lavoro innovativi e basati su tecnologia cloud che permettano ai lavoratori di operare con maggiore efficienza e rapidità.

Google Apps for Business è la soluzione ideale per quelle realtà lavorative che, pur non avendo una struttura aziendale particolarmente articolata o non disponendo di reparti IT specializzati, vogliono mantenersi aggiornate per essere competitive sul mercato, mantenendo le spese sotto controllo.

Anche se non si dispone di budget dedicati da allocare per le attività IT, è possibile usufruire di un pacchetto di servizi che include un software per creare documenti, uno strumento di collaborazione e condivisione con i colleghi, un’ottimo sistema di videoconferenza, un cloud storage con spazio illimitato, un calendario per programmare gli appuntamenti, e tanto altro.

Se sei interessato alla suite, chiamaci. E-Goo è Google Apps Reseller in Italia.