Blog

Google Apps for Business: Ovunque Connessi

Google Apps Mobile è la parte di Google Apps for Business dedicata all’integrazione della suite di strumenti di collaborazione online con i dispositivi mobili. Con Google Apps Mobile hai la comodità di poter accedere alle tue applicazioni da ufficio in qualsiasi luogo.

"google apps for business mobile"

Vantaggi Google Mobile


Grazie a Google Mobile avrai i seguenti vantaggi:

  • Sincronizzazione Automatica – Grazie alla sincronizzazione automatica, pc, smartphone, iPad saranno automaticamente sincronizzati così che tu possa avere sempre le stesse informazioni a prescindere dal dispositivo dal quale ti connetti.
  • Nessuna Applicazione da Scaricare – Tutte le applicazioni di Google Apps sono immediatamente disponibili nel browser del tuo cellulare. Per il loro utilizzo quindi non servono lunghi e complicati download. È tutto alla portata di mano.
  • Accesso e Protezione Dati – In qualsiasi momento, e da qualsiasi dispositivo, gli amministratori hanno il pieno controllo dei dati condivisi. Anche in modalità remota è possibile modificare le impostazioni di visualizzazione di un determinato contenuto, cambiare password e accessi.
  • Compatibilità Universale – Tutte le Google Apps Mobile sono compatibili con ogni tipo di dispositivo mobile (Android, iPhone, iPad, BlackBerry e Windows Mobile).

 

Per informazioni ulteriori o se siete curiosi di sapere i vantaggi offerti dai Rivenditori di Google Apps contattateci.