Fra le tante mail che ci arrivano in redazione, alcune più di altre ci vengono rivolte più spesso.
Un argomento che mette in crisi molti utenti è: l’assistenza tecnica.

Assistenza e Aiuto Google Apps
Quando si ha a che fare direttamente con il produttore, in questo caso un colosso come Google, si riscontra una situazione particolare:
la comodità di avere un contatto diretto col produttore senza dover passare da intermediari, e, l’incognita di risposte che non arrivano, tempi di attesa molto lunghi, e l’incertezza di un confronto con un produttore immateriale.
Tutto questo, con un servizio di Google Apps Reseller non succede.
I tempi di risposta si accorciano drasticamente, alle mail vuote e astratte puoi sostituire chiamate vere e proprie o addirittura conference call guadagnandoci in tranquillità sapendo che se hai un problema ti stavi rivolgendo a persone concrete e non a risposte automatiche.
In ogni caso, non tutti decidono di affidarsi ad un servizio di Rivendita di Google Apps.
Per tutti coloro che devono richiedere assistenza generica, vi elenchiamo di seguito le informazioni che dovrete fornire:
Per tutte le altre problematiche più specifiche consultate la pagina Google.
Se siete interessati a ricevere maggiori informazioni sui vantaggi e i costi di un servizio di Rivendita delle Google Apps contattateci.