Blog

L’Ufficio in Tasca Con Google Apps Mobile

In una realtà così virtualizzata come quella contemporanea, in cui è indispensabile per molti avere sempre sottocchio il piano organizzativo e gestionale della propria azienda, Google Apps Mobile si delinea come strumento fondamentale.


Google Apps per Cellulari è la branchia di Google Apps For Business dedicata all’integrazione della suite di strumenti online con i cellulari.

 

"google-apps-mobile"

 

Caratteristiche e Funzionalità Principali

Di seguito vi elenchiamo i punti focali di Google Apps Mobile:

  • Nessuna App da Scaricare: le applicazioni di Google Apps sono fruibili in modo semplice e veloce in quanto non prevedono lo scaricamento di applicazioni.
  • Sincronizzazione Immediata: qualsiasi modifica verrà apportata a Gmail, Calendar, Docs e le altre Google Apps, verrà sincronizzata istantaneamente su tutti i dispositivi collegati.
  • Sicurezza e Tutela Dei Dati: l’amministratore dei contenuti condivisi ha piena padronanza e controllo del materiale del quale è autore. In qualsiasi momento può ristabilire i criteri di condivisione o modificare le impostazioni di accesso.
  • Compatibilità Universale: Google Apps Mobile è compatibile con tutti. Android, iPhone, iPad, BlackBerry e Windows Mobile.



Se avete dubbi, perplessità o siete interessati a passare a Google Apps e desiderate un supporto concreto non esitate a contattarci telefonicamente o inviandoci una mail.