Non tutti forse sanno che con Google Apps for Business, Google garantisce un’assistenza per tutti i problemi di natura tecnica. Se infatti la posta non dovesse funzionare o hai un problema con Google Calendar, puoi tranquillamente aprire un ticket all’help desk di Google.

Come richiedere Assistenza Tecnica?
Per aprire un ticket di supporto per Google Apps è infatti sufficiente accedere al Pannello di Amministrazione di Google e andare sotto la voce di menù Assistenza.
Li sono inserite tutte le indicazioni per contattare i tecnici Google.
Attenzione però che Google fornisce la propria assistenza solamente per quanto riguarda problemi tecnici bloccanti per cui la stessa Google è responsabile.
Ad esempio un downtime del servizio oppure un bug di una applicazione.
Come richiedre Assistenza Funzionale?
Se invece il tuo problema è di natura funzionale e desideri quindi un approfondimento a uno dei servizi Google, oppure desideri capire meglio come utilizzare gli strumenti, non puoi fare altro che cercare fra le diverse guide messe a disposizione.
In alternativa puoi rivolgerti a un Google Apps Reseller, come E-goo, che sarà in grado di fornirti tutta la consulenza e il supporto di cui necessiti.
Per maggiori dettagli non esitare a contattarci, saremo lieti di poterti aiutare.