Blog

Google Analytics si Aggiorna

Quante visite ha il mio blog? Quanti nuovi visitatori ha il sito del mio cliente? Da quale paese provengono il maggior numero di visite? Qual è l’orario di punta? Queste e molte altre domande rappresentano questioni di enorme importanza per chi decide di fare business sul web.
Uno degli strumenti migliori per il monitoraggio di blog e siti è sicuramente Google Analytics.

"google-analytics"

Nuova Versione Google Anal
ytics


Finora il programma di monitoraggio più usato dalle aziende disponeva di un App piuttosto limitata nelle funzionalità costringendola ad un 3.5 stelle su 5.
Google, che da sempre ha un occhio di riguardo per i suoi clienti, ne è la prova il servizio Aiuto di Google Apps, incrementa l’efficienza di Analytics apportando alcune importanti modifiche.

Grazie alle varie migliorie che sono state apportate adesso Google Analytics per Android, nella sua nuova versione 2.0.2 , promette grandi scalate di punteggio.
La nuova versione include una grafica completamente rinnovata, impostazioni nuove più agevoli e funzionali.

Grazie ad un swype che va da sinistra verso destra è possibile tenere sottocchio più account e pagine web potendo accedere a tutte le informazioni fondamentali (Panoramica, Pubblico, Contenuti, Conversioni, Tempo Reale, Sorgenti di Traffico) con più fluidità.

Chiunque lavori online potrà avere sotto controllo l’intero assetto del proprio blog o sito internet direttamente dal proprio smartphone.
New entri degna di nota è l’introduzione degli orari di picco del traffico sul nostro sito.