Blog

Google Alla Ricerca di Candidati Per Google Helpouts

Recentemente vi abbiamo parlato del nuovo servizio di Google: Google Helpouts
Ebbene, Google sta cercando proprio voi per inserirvi fra gli esperti che lavoreranno al servizio di Google Helpouts.

"Google-Helpouts cerca esperti"

Google Offre Lavoro


Google Helpouts è il nuovo servizio di Google legato a Google+ Hangouts che mette a disposizione degli utenti lezioni private online su qualsiasi argomento.

Similmente alla suite di collaborazione di Google Apps, Google ancora una volta fornisce una piattaforma dalla quale attingere per migliorare la propria quotidianità o la propria vita lavorativa.

Le lezioni spaziano dalla cucina all’hi-tech, dalla salute al giardinaggio. Il costo delle lezioni è a discrezione del “docente” in questione che può decidere autonomamente se fornire lezioni gratuite o a pagamento.

Ogni autore del proprio corso fornisce una scheda descrittiva in cui presenta il programma e l’eventuale costo, inserisce link di approfondimento e il calendario delle lezioni. Nel caso in cui un utente non fosse soddisfatto potrà chiedere il rimborso e riceverlo entro 72 ore.

La piattaforma al momento è disponibile solo in inglese e sono attive otto macroaree: tecnologia, casa e giardinaggio, fitness, musica e arte, tecnologia, moda, salute, educazione e formazione.

Per ogni ambito Google Cerca Esperti.
Infatti ha messo a disposizione la sezione candidature per chi volesse presentarsi e provare a vagliare la soglia di Big G.