Blog

Gestire il Lavoro in Movimento

Per un’azienda che conta nel suo organico un certo numero di dipendenti o diversi collaboratori che lavorano a distanza o che sono spesso in giro per lavoro è molto importante poter restare sempre in contatto con loro.

google-apps-for-business



Google Apps for Work, la suite di soluzioni cloud based pensata da Google per le aziende, è lo strumento ideale, affidabile e sicuro quando si ha la necessità di controllare e gestire un gran numero di dispositivi mobili collegati con l’azienda.

I vantaggi sono diversi:

Questi sono solo alcuni dei motivi per i quali conviene adottare gli strumenti di collaborazione di Google. Inoltre, passare a Google Apps è davvero semplice, economico e veloce. Soprattutto se ci si rivolge ad un rivenditore specializzato Google che può assistere e affiancare un’azienda in tutte le fasi.

Anche E-goo, Google Apps Reseller in Italia, è specializzata nella vendita ed installazione delle Google Apps e offre un servizio completo ad aziende di ogni dimensione, accompagnandole passo passo verso l’implementazione della suite di prodotti di Google.