Per un’azienda che conta nel suo organico un certo numero di dipendenti o diversi collaboratori che lavorano a distanza o che sono spesso in giro per lavoro è molto importante poter restare sempre in contatto con loro.

Google Apps for Work, la suite di soluzioni cloud based pensata da Google per le aziende, è lo strumento ideale, affidabile e sicuro quando si ha la necessità di controllare e gestire un gran numero di dispositivi mobili collegati con l’azienda.
I vantaggi sono diversi:
- riduzione dei costi, perché dipendenti e collaboratori possono usare i dispositivi mobili personali senza che l’azienda debba affrontare ulteriori acquisti di attrezzature hardware;
- risparmio di tempo, grazie alla possibilità di potersi connettere da qualsiasi luogo e accedere ai documenti aziendali in qualsiasi momento;
- sicurezza dei dati e dei dispositivi attraverso le numerose misure di controllo e di protezione messe in atto da Google, con un facile accesso alle autorizzazioni di rete e tranquillità anche in caso di smarrimento o furto del dispositivo;
- maggiore produttività, dal momento che la possibilità di lavorare da casa o senza particolari vincoli di orario favorisce un incremento della produttività del lavoro.
Questi sono solo alcuni dei motivi per i quali conviene adottare gli strumenti di collaborazione di Google. Inoltre, passare a Google Apps è davvero semplice, economico e veloce. Soprattutto se ci si rivolge ad un rivenditore specializzato Google che può assistere e affiancare un’azienda in tutte le fasi.
Anche E-goo, Google Apps Reseller in Italia, è specializzata nella vendita ed installazione delle Google Apps e offre un servizio completo ad aziende di ogni dimensione, accompagnandole passo passo verso l’implementazione della suite di prodotti di Google.