
Stai cercando una soluzione per organizzare Videoconferenze e condividere tutti i tuoi documenti con accesso facile e sicuro a tutti i contenuti aziendali? Scopri G Suite Essentials.
Google Meet & Google Drive
L’ultima novità di Google riguarda G Suite Essentials, la nuova versione di G Suite che permette di ottenere molte delle funzionalità delle altre versioni di G Suite (Basic, Business ed Enterprise) ma senza il costo dei servizi di cui non hai bisogno, come ad esempio Gmail e Calendar.
G Suite Essentials infatti ti offre Google Meet per videoconferenze sicure, Google Drive per archiviare tutti i documenti aziendali, Documenti, Fogli e Presentazioni per la creazione di contenuti e file.
- Google Meet: grazie a Hangouts Meet puoi organizzare videoconferenze, riunioni, lezioni di formazione virtuale in tutto il mondo e molto altro ancora. Nella versione Essentials possono partecipare fino a 150 persone; inoltre puoi pianificare e partecipare a riunioni anche dal calendario di Outlook.
- Google Drive: a disposizione 100 GB per utente, 2 TB di spazio di archiviazione sul cloud in pool, Shared Drive per uno spazio di archiviazione del team unificato, Drive File Stream per accedere ai contenuti direttamente dal tuo desktop.
G Suite Essentials
Google Suite è una suite di prodotti volti ad aumentare l’efficienza della tua azienda, piccola o grande che sia, in termini di comunicazione, collaborazione e produttività. Il tutto semplificando i processi di configurazione e manutenzione, con una notevole riduzione dei costi IT. Ma se invece hai già un sistema di posta e hai bisogno solo di organizzare Videoconferenze e condividere i documenti aziendali, può adottare la nuova versione G Suite.
G Suite Essentials è gratuita fino al 30 settembre 2020.
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