
Lo sapevi che è possibile allegare i file di Google Drive e salvare gli allegati email direttamente da Outlook a Drive?
Scopri tutte le funzionalità dello strumento più utilizzato dalle aziende per archiviare i file e le cartelle in modo sincronizzato sui computer e i dispositivi mobili di tutti i collaboratori.
Google Drive
Google Drive è uno degli strumenti di archiviazione e condivisione più utilizzato al mondo, il principale motivo? Perchè è un servizio in Cloud che permette di salvare e condividere tutti i tuoi dati e le informazioni, in modo semplice e veloce.
Puoi trovare uno strumento per ogni esigenza:
- Google Fogli, GSheet: per produrre fogli di calcolo, tabelle e pivot.
- Google Documenti, GDoc: per editare documenti e file di testo.
- Moduli Google: per creare form o brevi interviste.
- Google Fogli, GSheet: per produrre fogli di calcolo, tabelle e pivot.
- Google Presentazioni, GSlide: per presentare i tuoi prodotti e progetti.
- Disegni Google: per realizzare disegni semplici.
Inoltre grazie alla Dashboard Attività è possibile verificare gli accessi, le visualizzazioni e le modifiche di tutti gli utenti con accesso in modifica ad un file di Documenti, Fogli o Presentazioni Google.
Google rilascia continui aggiornamenti per migliorare l’utilizzo di Drive, uno degli ultimi riguarda la possibilità di allegare i file di Google Drive e salvare gli allegati email direttamente da Outlook a Drive.
Contatta il nostro Team di esperti per scoprire tutte le funzionalità!
Prodotti G Suite
Google Drive è uno dei tanti strumenti compreso in G Suite, la suite di strumenti di collaborazione online che Google mette a disposizione delle aziende.
Dalla mail aziendale, al calendario condiviso, fino ad Hangouts per migliorare e semplificare la comunicazione.
E-goo, Google Cloud Partner Italia, è specializzata nella vendita ed installazione delle soluzioni Google, da G Suite per le aziende ai prodotti Google Cloud Platform.