Blog

Fatturazione Semplice Nel Passaggio Alle Google Apps

Nel passaggio alle Google Apps, aziende e società, spesso e volentieri rintracciano problemi con la fatturazione.
Affidandosi direttamente a Google infatti potrebbero sorgere diverse problematiche. Problematiche inesistenti per chi decide di affidarsi ad un servizio di rivendita di Google Apps, come E-goo.

"FATTURA GOOGLE APPS"

Rivendita Google Apps


Chi decide di affidarsi direttamente a Google, per il trapasso alle Google Apps, potrebbe riscontrare difficoltà nella fatturazione a causa del fatto che Google emette fatture dai suoi servizi con l’intestazione della casa madre Google Ireland Ltd. Gordon House, Barrow Street – Dublin 4, Ireland.

Problemi nella registrazione delle fatture, necessità di registrazione con modello Intrastat, assenza dell’Iva nella fattura, costi aggiuntivi di registrazione della fattura da parte del commercialista, sono problemi comuni e frequenti per tutti, meno che per chi decide di affidarsi ad un servizio di rivendita di Google Apps.

Affidandoti ad un Google Apps Reseller , che media tra te e la casa madre, semplificherai di molto i processi di fatturazione, ricevendo fatture emesse direttamente da Google Apps Authorized Reseller .

Se scegli di affidarti a noi, Rivenditori di Google Apps Autorizzati, il passaggio alle Google Apps sarà semplice, veloce e senza nessun costo aggiuntivo. Se sei interessato contattaci.