Blog

Problemi di Fatturazione con Google Workspace

 

Come ormai noto Google Suite è diventato ormai da qualche mese Google Workspace. Chiunque adotta la suite di Google può decidere se attivare e configurare in autonomia il servizio, oppure rivolgersi a un Partner Google come noi E-goo che siamo in grado non solo di rivenderti le licenze di Google, ma anche e soprattutto di supportati nell’attività di attivazione, configurazione e migrazione della posta e di tutti i servizi quale drive e calendar.

Molti Clienti passano a E-goo, Partner Google Workspace, non solo per avere un supporto diretto e immediato, ma anche per risolvere i problemi legati alla fatturazione con un interlocutore estero come Google. Che tu sia un utilizzatore Privato, Partita Iva o Azienda puoi contattarci per avere una gestione diretta di tutti i servizi. Saremo così in grado di supportarti tecnicamente ma anche di poter gestire la parte amministrativa della fatturazione con regolare fattura italiana comprensiva di IVA, senza problemi di gestione di INTRASTAT.

Anche se quindi sei già un Cliente diretto Google, puoi rivolgerti a noi per avere un servizio amministrativo e tecnico a tutto tondo.

Operiamo ormai da diversi anni su tutto il territorio nazionale e non, offrendo un servizio a oltre 300 Clienti.