Blog

Email Personalizzata per tutti con Gmail

A prescindere dal numero di dipendenti e dalla quantità di caselle di posta gestite, ogni azienda ha bisogno di avere la posta elettronica con il dominio personalizzato.

Email personalizzata

Questo è possibile aderendo alla suite di soluzioni cloud based Google Apps for Work che prevede, tra le altre cose, l’email personalizzata per tutti i dipendenti e collaboratori, come nell’esempio: nome.cognome@nomeazienda.com o anche nome.cognome@nomeazienda.it.

Email Personalizzata per l’Utente Privato

Adesso, secondo alcune anticipazioni, anche i singoli utenti e non più solo i clienti business potranno avere un indirizzo di posta personalizzato a fronte di un contributo di 2 dollari al mese e quindi una spesa inferiore rispetto alla quota richiesta per le Google Apps for Work.

C’è da dire che questo tipo di soluzione non consente di avere tutti i servizi extra di Gmail for Work, a partire dai 30 GB di spazio a  disposizione di ogni utente con una capacità di archiviazione di messaggi e documenti 50 volte superiore alla media.

Inoltre, la versione for Work di Gmail offre anche:

E per le organizazioni che devono gestire grandi volumi di dati, Google mette a disposizione la versione Unlimited delle Google Apps for Work che prevede spazio di archiviazione illimitato e il servizio Google Vault.

Contattaci per avere maggiori informazioni su prezzi e caratteristiche delle diverse licenze.

SCARICA LA TAVOLA DI COMPARAZIONE