Nonostante Google Apps è concepito e costruito in maniera semplice, molte aziende ed organizzazioni sono riuscite ad “andare oltre” grazie a Google Apps. Come? Semplicemente beneficiando del supporto e delle conoscenze di un Google Apps Reseller.
I Reseller di Google Apps hanno investito risorse umane, tempo e denaro per diventare dei veri specialisti nella fornitura dei servizi di Google Apps – ed è per questo che tu non dovrai preoccuparti di fare altrettanto.
In questo ti spieghiamo quando e perché dovresti affidarti ad un Google Apps Reseller
Google Apps reseller: Come, Quando e Perché
Quando la tua azienda, organizzazione, scuola o team dovrebbe affidarsi ad un Google Apps Reseller? Per rispondere a questa domanda ti spieghiamo cosa abbiamo fatto noi per alcuni dei nostri clienti.
- Programmare e implementare il passaggio alle soluzioni cloud di Google
- Supporto nelle operazione di set-up degli account e dei profili
- Formazione dei dipendenti per conoscere in maniera approfondità tutte le funzionalità di Google Apps
- Migrazione dei dati, implementazione nel nuovo sistema e gestione dell’archiviazione dei vecchi dati su Google Drive
- Integrazione di Google Apps con altri applicativi in uso nella tua azienda.
- Molto altro. Questo include supporto, assistenza tecnica, gestione del network e della sicurezza e costruzione di Google Sites.
Grazie agli ottimi servizi offerti e al successo di Google Apps, la comunità dei Reseller è cresciuta e si è diffusa in maniera costante.
Oggi si contano più di 6.000 Google Apps Reseller in tutto il mondo che assistono quotidianamente aziende, amministrazioni pubbliche, organizzazioni no-profit e istituzioni scolastiche ed universitarie in tutto il mondo.
I reseller, come afferma Google stesso, “sono sempre stati l’interfaccia fidata e sicura della tua relazione con Google Apps, in grado di gestire ogni cosa, dai pagamenti all’assistenza tecnica.”
Questo perché i Google Apps Reseller sono veri e propri esperti che hanno ottenuto ottimi risultati aiutando i clienti di Google Apps e che hanno, per questo, ottenuto anche delle certificazioni ufficiali.
Noi di E-goo, siamo proprio tra questi! 🙂
Happy Googling!