Blog

E-goo e la Comunità dei Google Apps Reseller: 6.000 nel mondo

Nonostante Google Apps è concepito e costruito in maniera semplice, molte aziende ed organizzazioni sono riuscite ad “andare oltre” grazie a Google Apps. Come? Semplicemente beneficiando del supporto e delle conoscenze di un Google Apps Reseller.

 

 

I Reseller di Google Apps hanno investito risorse umane, tempo e denaro per diventare dei veri specialisti nella fornitura dei servizi di Google Apps – ed è per questo che tu non dovrai preoccuparti di fare altrettanto.

 

In questo ti spieghiamo quando e perché dovresti affidarti ad un Google Apps Reseller

Google Apps reseller: Come, Quando e Perché

 

Quando la tua azienda, organizzazione, scuola o team dovrebbe affidarsi ad un Google Apps Reseller? Per rispondere a questa domanda ti spieghiamo cosa abbiamo fatto noi per alcuni dei nostri clienti.

 

  • Programmare e implementare il passaggio alle soluzioni cloud di Google
  • Supporto nelle operazione di set-up degli account e dei profili
  • Formazione dei dipendenti per conoscere in maniera approfondità tutte le funzionalità di Google Apps
  • Migrazione dei dati, implementazione nel nuovo sistema e gestione dell’archiviazione dei vecchi dati su Google Drive
  • Integrazione di Google Apps con altri applicativi in uso nella tua azienda.
  • Molto altro. Questo include supporto, assistenza tecnica, gestione del network e della sicurezza e costruzione di Google Sites.

 

 

Grazie agli ottimi servizi offerti e al successo di Google Apps, la comunità dei Reseller è cresciuta e si è diffusa in maniera costante.

 

Oggi si contano più di 6.000 Google Apps Reseller in tutto il mondo che assistono quotidianamente aziende, amministrazioni pubbliche, organizzazioni no-profit e istituzioni scolastiche ed universitarie in tutto il mondo.

 

I reseller, come afferma Google stesso, “sono sempre stati l’interfaccia fidata e sicura della tua relazione con Google Apps, in grado di gestire ogni cosa, dai pagamenti all’assistenza tecnica.”

 

Questo perché i Google Apps Reseller sono veri e propri esperti che hanno ottenuto ottimi risultati aiutando i clienti di Google Apps e che hanno, per questo, ottenuto anche delle certificazioni ufficiali.

 

Noi di E-goo, siamo proprio tra questi! 🙂

 

Happy Googling!