“Google Sites ci ha aiutato a realizzare la nostra visione di cooperazione tramite la proprietà condivisa. La creazione di gruppi basati su ruoli, ad esempio per la gestione del front-office e delle operazioni di manutenzione, incoraggia la collaborazione tra colleghi per lo sviluppo delle best practice. Abbiamo ridotto di otto settimane il processo completo di definizione del budget, risparmiando quindi circa il 30% del tempo.”
Hotel Delta

Google Apps Collaborazione
Google Apps facilita, prima di tutto, l’interazione fra collaboratori.
Grazie alla condivisione in tempo reale di file, documenti, video, immagini, fogli di lavoro, presentazioni, e molto altro, è possibile collaborare con i propri colleghi anche se si è ai due poli opposti del mondo.
Memorizzare file sulla nuvola significa fare in modo che tutti dispongano dell’ultima versione aggiornata del file.
Niente più scambio infinito di mail sull’ultimo aggiornamento del documento, adesso ogni singola modifica viene salvata e condivisa automaticamente con tutti i tuoi collaboratori.
Efficienza e velocità saranno le tue nuove parole chiave!