Blog

Conservare le tue foto online? Con Google Foto è ancora più semplice

Nel 2016 ormai la cosa più importante  è fotografare tutto quello che vediamo e viviamo! Da un panorama mozzafiato ad un piatto di pasta, da un gruppo di amici agli orari del treno. Sia per divertimento che per lavoro, scattare le fotografie e documentare tutto quello che ci circonda è diventato fondamentale, e non potrebbe succedere niente di peggiore che perderne qualcuna, o che al momento dello scatto,  il telefono ci informi che abbiamo la memoria piena! Ma grazie a Google Foto,  potrai conservare le tue foto online in modo ancora più semplice.

Conservare le tue foto online

Infatti grazie alla comodità dell’app e allo spazio cloud illimitato, Google  Foto è stata scelta, in poco tempo, da tantissimi utenti per il salvataggio delle loro foto online, senza il timore di poterne perdere qualcuna o di non avere spazio sufficiente per scattarne un’altra, liberando lo spazio sul  dispositivo ed eliminando automaticamente tutte le foto già salvate sul cloud.

Google Foto è l’app perfetta per conservare le tue foto online

Quante volte vi sarà capitato di voler scattare una foto “al momento giusto” ma il vostro telefono vi informa che avete la memoria piena? Magari mentre spegnete le candeline di una torta o durante un tuffo in piscina! Provate a guardare questo spot che Google ha condiviso per pubblicizzare la nuova funzione, sicuramente vi sarete trovati in una di queste situazioni almeno una volta. E se non volete che accada di nuovo, affidatevi a Google Foto.

 

https://www.youtube.com/watch?v=aEK37MBTUPk

Tutto questo infatti non succederà più grazie ad una funzione presente nell’app che permette di liberare lo spazio sul vostro dispositivo eliminando automaticamente tutte le foto già salvate sul cloud. Grazie a Google Foto, tutte le tue foto saranno conservate online e organizzate automaticamente, per renderne ancora più semplice la ricerca.

Cosa aspetti? Installa subito l’app Google Foto e conserva le tue foto online in modo semplice e sicuro.