Blog

Connessione Google Apps: Il Tuo Ufficio in Movimento

Grazie all’integrazione della suite di strumenti di collaborazione online con i dispositivi mobili potrai avere il tutto il tuo ufficio sempre a portata di mano.
Devi modificare una presentazione? Visualizzare un documento condiviso con i tuoi collaboratori? Controllare un appuntamento su Google Calendar? Niente paura, ovunque tu sia, con Google Apps Mobile questo è possibile.


Google Apps Cellulari


Google Apps per Cellulari consente di accedere in modo semplice e sicuro ad ognuna delle applicazioni Google dal proprio dispositivo mobile.

Vantaggi


Sincronizzazione automatica
Con Google Sync è possibile sincronizzare nel proprio dispositivo mobile email, calendari e documenti condivisi e contatti nuovi e vecchi. In questo modo ogni modifica apportata da te o altri sarà istantaneamente visibile.

Nessuna applicazione da scaricare
Tutte le Applicazioni Google funzionano automaticamente nel browser del cellulare. Gmail, Google Drive, Google Calendar sono già strutturate in modo semplificato per i dispositivi mobili.

Doppia verifica
La protezione dei propri dati e del proprio account in caso di smarrimento o furto è garantita dalla doppia verifica.

Compatibilità universale
Google Apps Mobile è compatibile con tutti i tipi di dispositivi mobili. In ogni dispositivo (Android, iPhone, iPad, BlackBerry e Windows Mobile) è possibile sincronizzare tutte le applicazioni Google.


Per informazioni contattateci!