AODocs è una soluzione di gestione dei documenti presenti in Google Drive che rende ancora più sicuro il tuo lavoro in modo completamente integrato alle Google Apps.
Sicurezza Dati Google Apps
In qualsiasi momento e luogo il vostro team lavorativo potrà collaborare avvalendosi della preziosa applicazione Google Drive.
Grazie a AODocs, tutti i file e documenti vengono gestiti da un account centrale dell’azienda. Questo significa più sicurezza e maggiore controllo dei dati.
Grazie a controlli di sicurezza e back-up automatizzati, ai dati è garantita piena sicurezza e protezione.
Oltretutto, AODocs, essendo una piattaforma creata dallo stesso Google, non richiede nessun complicato trapasso di piattaforma in quanto ci si muove sulla stessa cloud.
AODocs è particolarmente indicato per quelle aziende molto regolamentate e che si trovano a gestire grandi quantità di documentazione. Ad esempio, per aziende farmaceutiche del diritto e della finanza. Mediante una sola autenticazione è possibile accedere a tutto ciò che è in Google Drive.
Scoprite il resto delle caratteristiche e dei vantaggi per la vostra azienda consultate Google Apps Marketplace.