Blog

Come Indirizzare Le Mail di Altri Account su Gmail

Lo sappiamo tutti. Come siete caduti nel tunnel del secondo cellulare, allo stesso modo siete entrati nel tunnel della doppia mail. Che sia per lavoro, per svago, per la vostra doppia identità o la vostra doppia relazione, non importa.

Ciò che a noi importa è risolvervi la scocciatura di dovervi ricordare una, due o persino tre password e più indirizzi mail.

gmail posta

Posta Gmail


Per tutti coloro che si sono stufati di gestire infiniti account mail, ecco la risposta che fa al caso vostro. In particolare ci riferiamo a tutti coloro che possiedono più account e desidererebbero deviare tutta la posta su un unico indirizzo di Gmail.

Se i messaggi che volete veicolare su Gmail provengono da Outlook.com dovrete collegarvi alla pagina Microsoft cliccare sull’icona delle impostazioni e selezionare altre opzioni di posta.
Fate click su inoltro dei messaggi e-mail, selezionate la voce inoltra la posta a un altro account e-mail , digitate l’indirizzo Gmail al quale inviare tutta la posta e cliccate su salva.

Se siete utenti Yahoo selezionate opzioni mail, poi POP ed inoltro e mettete il segno di spunta alla voce inoltra Yahoo! Mail a un altro indirizzo mail.
Digitate l’indirizzo mail sul quale veicolare la posta e selezionate memorizza e inoltra e cliccate salva.

Se aveste problemi con la posta di Gmail o le altre Google Apps non esitate e contattateci!