Blog

Come Risolvere il Caos Della Pubblica Amministrazione? Google Apps Government!

È soprattutto di questi tempi che la necessità di ottimizzare costi e risorse di tutti gli apparati pubblici quali comuni, province, regioni, si fa sempre più pressante.
Ma con tutte le pratiche in gestione, è davvero possibile?
La risposta ce la fornisce Google, ed è sì.

"google apps government"

Efficienza e Organizzazione Con Le Google Apps


Google Apps Government è un’applicazione del pacchetto Google Apps pensato per la pubblica amministrazione. Uno strumento agevole e pratico per gestire al meglio l’organizzazione della posta, la pianificazione degli impegni, i turni dei dipendenti e la mole di documenti in archivio.
Grazie ad un sistema di calendario condiviso sarà più semplice e pratico stabilire i turni dei dipendenti.

Grazie ad un sistema di filtri, contrassegni ed etichette la posta elettronica sarà più snella e più intuitiva, potrete captare al volo i messaggi importanti e dividere le mail per ambiti, evitando il marasma di email.

Grazie ad un sistema eccellente di sicurezza dati e privacy tutti i documenti archiviati saranno protetti e gestiti meglio all’interno del super capiente contenitore di Google Drive.

Inoltre, se dovesse esserci un problema di natura pratica o teorica noi ve lo risolviamo.
Affidandosi a Google Apps Government tramite noi avrete accesso a tutta una serie di vantaggi che non trovereste se doveste gestirvela da soli.
Assistenza a 360° e formazione dei nostri clienti sono i nostri punti chiave.

Se siete interessati a saperne di più su costi, modalità di attivazione o semplicemente per domande generiche, non esitate a contattarci.