Avete deciso la data, l’ora e il luogo, avete creato l’evento e aggiunto i partecipanti.
Ma ora rimane un problema: se volessi estendere l’invito, come fare ad inviarlo anche ad altre persone?

Come Usare Gmail
Per far conoscere e rendere partecipi i vostri colleghi di un evento da voi creato non c’è solo Google Calendar.
Per estendere l’invito ai tuoi contatti c’è un modo semplice e veloce: Gmail.
Aprendo una nuova mail e selezionando la voce invito è possibile inviare una richiesta di partecipazione ad un determinato appuntamento.
C’è di più. Nel vostro invito potrete aggiungere dettagli informativi come l’intestazione dell’appuntamento, l’oggetto della mail e la lista degli invitati.
Il destinatario dell’invito visualizzerà tutte le informazioni necessarie fornite dal mittente e la richiesta di conferma dell’invito.
In questo modo potrete invitare anche all’ultimo secondo un collega, coniugando il massimo delle informazioni necessarie con il minimo del dispendio di energie e tempo.
Un bel risparmio per la vita aziendale, no?