Blog

Come Inserire Commenti Nelle Presentazioni Power Point

Ogni volta che leggete la presentazione di un vostro collaboratore traboccate dalla voglia di fare commenti e appunti sul lavoro svolto dal vostro collega?
Dovete lavorare a quattro mani ad una presentazione e non riuscite più a destreggiarvi fra le infinite mail in cui vi annotate tutte le modifiche da apportare di volta in volta?
Google Docs risolve i vostri problemi. Come? Continuate a leggere e ve lo sveliamo.

"google presentazioni power point"

Come Lavorare Bene

Google Docs è stato progettato da Google per fornirti un aiuto concreto e pratico nel tuo lavoro individuale e soprattutto di gruppo.
Per facilitare e rendere più fluida la comunicazione di un intero team che lavora ad uno stesso progetto Google ha pensato bene di aggiungere una funzione chiave a Google Docs, in particolare alle presentazioni fatte in Power Point: l’aggiunta di commenti e discussioni.

Grazie a questa nuova opzione potrete avere sottocchio l’ultima versione aggiornata, potrete rilasciare commenti, dare consigli, condividere suggerimenti e idee con i vostri collaboratori dimezzando i tempi di produzione ed evitando continui rimbalzi di mail per comunicarvi le modifiche da apportare.
Tramite speciali criteri di condivisione potrete autorizzare i vostri collaboratori a rilasciare feedback senza però poter modificare nulla.

Questa nuova funzione oltre che favorire la buona riuscita delle vostre presentazioni ottimizzerà anche il lavoro di gruppo che si sa, a volte può essere caotico e dispersivo.
Per Assistenza e Consigli sulle Google Apps contattateci!
Provare per credere!