Blog

Con Calendar non Perdi il Mondiale

Ormai i mondiali di calcio 2014 sono già partiti e la nostra nazionale è già in campo. Ma come organizzarsi per vedere tutte le partite senza mancare un appuntamento e riuscire a coordinare le diverse attività giornaliere?


Appuntamenti dei Mondiali




Google Calendar ti viene in aiuto! Calendar è l’applicazione presente nella suite di prodotti Google App for Business che ti permette di pianificare i tuoi impegni, senza dimenticare nulla e condividere l’agenda con i tuoi colleghi e collaboratori.


Calendar è uno strumento indispensabile per tutti coloro che hanno necessità di organizzare le attività della propria azienda on line, in modo semplice e veloce, dal pc o dal portatile. Con Calendar è possibile creare calendari condivisi, gestire gli incontri e i meeting.


In più, questo strumento è utile anche per mettere in contatto la tua azienda con l’esterno, pubblicizzando eventi e riunioni aziendali con fornitori e clienti.


Come tutti gli altri prodotti della suite di Google Apps for Business, Google Calendar è integrato in Gmail e opera insieme alle altre applicazioni Google. Contatta il team di E-Goo e ti spiegheremo come sfruttare tutte le potenzialità di questo prodotto.