Blog

Ottimizza il tuo Business con E-goo: Trasforma le Competenze in Risultati, scegliendo la nostra Formazione Specializzata

Se hai appena investito in un pacchetto di licenze per Google Workspace per ottimizzare i tuoi processi e la tua produttività aziendale, oppure sei già Cliente e desideri potenziare o rinnovare le tue competenze digitali, non c’è soluzione migliore dei nostri pacchetti formativi specializzati per cogliere questa opportunità.

Da dove potrebbe nascere l’esigenza di un progetto formativo:

La tecnologia, quando adottata correttamente, porta infatti innumerevoli benefici: dal risparmio di tempo, ad una maggiore efficienza ed una riduzione dei costi fino ad un complessivo miglioramento della qualità dei risultati

Implementare nuovi strumenti digitali in azienda spesso può tuttavia richiedere un’evoluzione delle competenze

Non basta solo possedere gli strumenti; è essenziale anche comprendere come adattare i processi di lavoro e le abitudini quotidiane ad essi, per sfruttarne appieno i vantaggi e padroneggiare le applicazioni a disposizione.

In questo scenario, quindi, E-goo offre in modo puntuale e mirato soluzioni formative specializzate, per integrare Google Workspace correttamente nelle tue operazioni aziendali, che si tratti di un nuovo contesto o di un rinnovamento delle proprie conoscenze.

Quali soluzioni propone E-goo:

Un primo modello di Formazione Standard, che include sessioni di formazione, in aula o da remoto, nasce per approfondire la conoscenza e l’utilizzo delle diverse funzionalità che caratterizzano le applicazioni presenti nella suite di Google. 

L’attività didattica viene pertanto appositamente integrata all’analisi di casi pratici e esercizi utili, basati sulla condivisione di esperienze e problematiche riscontrate quotidianamente.

La formula definita Tailor Made invece, è mirata a strutturare il percorso formativo in modo personalizzato sulle specifiche esigenze del cliente integrandolo con attività consulenziali eterogenee, che adattino progressivamente conoscenze e processi introdotti all’effettivo sviluppo tecnologico e produttivo.

Per esempio, rispetto alla formazione Standard, l’opzione Tailor Made prevede, a livello pratico, un’analisi preliminare e strutturale dei processi operativi dell’azienda, in modo da poter agevolare poi un consecutivo processo di selezione e integrazione delle applicazioni più adatte per competenze ed i bisogni richiesti.

Fornendo così le apposite conoscenze per utilizzarle al meglio, e un programma di assistenza post-formazione duraturo, al fine di garantire il miglioramento e l’evoluzione effettiva dei processi operativi di un’impresa nel tempo, la formazione specializzata offerta da E-goo individua le effettive esigenze del mercato e le modalità ottimali per supportare e affiancare le aziende e professionisti nella propria esperienza con Google Workspace.

Per maggiori dettagli tecnici e pratici sui nostri pacchetti formativi dedicati a Google Workspace e per scoprire come possiamo aiutarti a ottenere risultati dalla tua trasformazione digitale, visita la nostra pagina dedicata al seguente link (https://www.e-goo.it/formazione-e-consulenza/formazione-consulenza-suite-collaboration/ ) o contattaci qui (https://www.e-goo.it/contatti/ ).

 

Preparati a trasformare le tue competenze in un vantaggio competitivo concreto: Together We work as a Team!