Blog

Aumento Prezzi G Suite

Google ha annunciato un aumento dei prezzi per G Suite, per le versioni Basic e Business, a partire da Aprile 2019.  Scopri tutte le novità.

G Suite per le Aziende

Conosciamo ormai tutti G Suite, la suite di strumenti di collaborazione online che Google mette a disposizione delle aziende.

Un insieme di prodotti volti ad aumentare l’efficienza della tua realtà, piccola o grande che sia, in termini di comunicazione, collaborazione e produttività. Il tutto semplificando i processi di configurazione e manutenzione, con una notevole riduzione dei costi IT.

Vantaggi G Suite

I principali vantaggi?

  • Dominio email personalizzato per la tua azienda
  • Permette di lavorare e modificare in tempo reale i documenti con il tuo team
  • Puoi accedere a documenti, file, fogli di lavoro da qualunque luogo e in qualunque momento
  • Aumenta la produttività dei tuoi dipendenti
  • Aumenta l’efficienza, riduci le spese

Ma vuoi scoprire tutte le soluzioni Google Cloud? Contatta il Nostro Team di Esperti!

Aumento Prezzi G Suite

Da Aprile 2019 Google ha previsto un aumento dei costi per le versioni G Suite Basic e Business.

La versione originale di G Suite infatti comprendeva solo Gmail e Google Calendar, ed è stata introdotta più di dieci anni fa. Da allora sono stati aggiunti oltre 12 nuovi servizi di G Suite, tra cui collaborazione in tempo reale (Documenti, Fogli, Presentazioni), spazio di archiviazione flessibile (Drive), potenti funzionalità per videoconferenze (Hangouts Meet), messaggistica sicura per i team (Hangouts Chat) e funzionalità di ricerca di livello aziendale (Cloud Search).

I prodotti Google inoltre sono dotati di intelligenza artificiale avanzata per semplificare le risposte alle email, ottenere informazioni importanti dai dati e garantire la protezione da attacchi di phishing prima che si verifichino.

Per tenere il passo con il valore che G Suite offre ai clienti, Google ha quindi deciso di aumentare i prezzi di listino delle versioni G Suite Basic e Business:

  • G Suite Basic: 62,40 euro utente/anno
  • G Suite Business: 124,80 euro utente/anno

Per maggiori informazioni contatta il Team di E-goo!

CONTATTA E-GOO