Dal mese di settembre anche per Hangouts, così come per Gmail e Drive, è possibile usufruire dell’assistenza telefonica 24 ore al giorno, sette giorni su sette, con la garanzia del 99,9% di disponibilità del servizio e delle certificazioni ISO27001, SSAE e SOC 2.

L’assistenza continuativa è uno dei servizi che Google offre ai clienti di Google Apps for Business e rappresenta un aiuto valido per gli utenti per capire in che modo è possibile utilizzare i prodotti Google ottenendone il massimo dell’efficienza.
In caso di necessità, è possibile rivolgersi anche al team di E-goo che presta percorsi di assistenza calibrati in base alla grandezza dell’azienda cliente e alle esigenze degli amministratori.
Il supporto da parte di E-goo può essere richiesto come:
- assistenza tramite e-mail;
- supporto telefonico e via chat;
- webinar di aggiornamento periodico.
Sta a voi scegliere il tipo di intervento che preferite, considerando che E-goo propone anche pacchetti di supporto flessibili che più si adattano alle necessità della vostra azienda.