Blog

Aprono i Primi Google Store Negli Usa

Dopo i colossi Microsoft, Mac e Nokia, anche Google vira verso la concretezza. Da dicembre 2013 Big G non sarà più un’entità astratta ma potrà essere toccato con mano, nel vero senso della parola.

google store

Presto Negozi Google

Secondo il sito 9to5Google, Mountain View entro quest’anno lancerà nelle maggiori città degli Stati Uniti i primi Google Store, negozi monomarca in cui si potranno trovare tutti i prodotti Google.

Fra i prodotti che saranno presenti non mancheranno i Chromebook, i dispositivi Nexus fra smartphone e tablet e soprattutto una delle ultime invenzioni più entusiasmanti firmata Google: i Google Glass.

I futuristici occhiali, visto il costo abbastanza sostanzioso(dai 500 ai 1000$), sembra siano uno dei motivi centrali dell’apertura dei Google Store.
Nonostante i molti rivenditori online, gli acquirenti infatti richiedono sempre di più di poter toccare con mano i vari prodotti.

In ogni Google Store, oltre agli addetti alle vendite sarà presente uno staff di supporto e consultazione per i clienti che risponderà ai dubbi, guiderà i clienti nell’acquisto e illustrerà tutte le potenzialità di Google, fra cui la vastissima gamma delle Applicazioni Google for Business.