Blog

API Google Hangouts: ancora disponibili?

I prodotti Google sono in continua evoluzione e anche per Google Hangouts, il servizio di Chat e Videoconferenze più utilizzato al mondo, sono disponibili alcune novità.

Google Hangouts Meet Assistenza

Abbiamo già parlato di Google Hangouts, e dei servizi messi a disposizione per le aziende, potete trovare maggiori dettagli nella nostra pagina dedicata.

Ormai da qualche mese infatti, si sta parlando della nuova versione di HO, Meet, studiata apposta per le Video Conference.

Con una nuova interfaccia, maggiori funzionalità e sopratutto disponibile per tutte le versioni G Suite (Basic, Business e Enterprise),  HO Meet permette di partecipare alle riunioni ovunque ti trovi, di collegarti con il tuo Team senza alcuna difficoltà, incontrare i tuoi interlocutori di persona senza costi di trasferta.

  • Non hai bisogno di nessun software aggiuntivo
  • Puoi condividere lo schermo in modo semplice e veloce

Con la possibilità di avere fino a 25 partecipanti, Hangouts Meet è la soluzione Videoconferenze più adatta per la tua azienda.

API Google Hangouts Supporto

Con il classico HO, erano disponibili moltissime API per integrare il servizio ad altre soluzioni.

Google ha però annunciato che con l’ultimo aggiornamento di Hangouts Meet purtroppo le API non sono più disponibili. Vuoi avere maggiori dettagli?

Contatta il nostro Team

Come molti di voi avranno già notato infatti, le API che prima aiutavano gli sviluppatori ad integrare soluzioni differenti, non sono più supportate (come riportato nei siti Ufficiali Google).

Ma non disperiamoci, a breve Google metterà a disposizione nuovi servizi di Integrazione, ancora più rinnovati e aggiornati.

E per chi utilizzava le vecchie API?  Il Team di E-goo è a completa disposizione per fornire tutta l’assistenza e il supporto necessario, per trovare la soluzione più adatta per ogni realtà.

E-goo, Partner Italia Google, mette a disposizione un Team di esperti nelle soluzioni Google, in particolare G Suite e Hangouts.

CONTATTA IL TEAM